20/7/2013

La variazione del calendario con lo spostamento ad ottobre della prova di Franciacorta e l’anticipo a maggio della gara ad Adria ha fatto si che il Team Covir non si sia potuto presentare alla prova di Adria del 26 maggio.

In compenso alla prova di Monza il Team Covir si é schierato con due vetture e … tre piloti !! Sfruttando l’opportunità offerta dal regolamento 2013 Franco Beolchi e Isacco Co hanno condiviso una vettura, quella sin’ora usata da Arduino Giretti che, a sua volta, si é presentato con la monoposto usata da De
Castro (emigrato in F. Abarth).

Le prove libere di sabato 29/6 hanno visto girare Giretti e Beolchi. Purtroppo la rottura del propulsore ha impedito a Isacco Co di girare nel secondo turno.

Domenica 30 si sono svolte le qualifiche. Arduino Giretti ha ottenuto il 14° tempo mentre Isacco Co e Franco Beolchi, a causa del poco tempo a disposizione, hanno dovuto accontentarsi del 20° e ultimo tempo (16 monoposto della Formula Junior + 4 Mirage con classifiche separate).

Gara #1 ha visto Arduino Giretti terminare 6° (8° assoluto) mentre l’esordiente (per la Junior) Beolchi ha terminato 10° (12° assoluto).

In Gara #2 Arduino Giretti ha terminato al 9° posto (11° assoluto) e Isacco Co ha chiuso in 11^ posizione (14° assoluto)

Nella sezione FOTO sono disponibili le immagini della gara di Monza

Nella sezione RISULTATI sono disponibili tutte le classifiche della gara di Monza

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.