Sabato 14 novembre 2009 l’Autodromo di Varano ha organizzato una seduta di prove riservata alle vetture monoposto. Il Team Covir ha portato una monoposto FJ04 mentre Christian Bonatti si é presentato con la sua FJ03. Sulla vettura arancione si sono alternati Gianluca Mazzullo, Mattia Grandori, Matteo Ghidella ed i fratelli Nantas ed Isacco Co.
Purtroppo il clima non é stato dei migliori con la pista umida per gran parte della giornata. In ogni caso é stato possibile girare con continuità pur con la dovuta prudenza.
In pista, oltre alle due vetture Covir c’era la TS corse con 3 Reggiani per il Campione 2008/2009 Simone Gatto, il titolare del Team Stefano Turchetto e Pietro Peccenini. Solo un’altra vettura, una monoposto Predator, ha sfruttato l’opportunità di questa giornata di test. E’ un peccato che altri teams della categoria non abbiano approfittato dell’occasione per fare provare dei giovani o anche solo per dimostrare che la categoria é sempre vitale, speriamo che le prossime occasioni vedano più presenze in modo che gli
organizzatori di Varano possano prevedere di continuare ad organizzare simili eventi.
Nella sezione FOTO le immagini dei test.
Nella sezione VIDEO i filmati della giornata
No responses yet