Si sono svolti a Varano i test ufficiali della Formula Junior in vista del 5° TROFEO FORMULA JUNIOR – TROFEO SANDRO CORSINI che prenderà il via domenica 19 aprile, sempre a Varano.
TEAM COVIR ha portato due monoposto FJ06. Sulla vettura normalmente utilizzata da Arduino Giretti ha provato Sabino De Castro, campione 2012, che potrebbe partecipare a qualche gara nel corso della stagione. La seconda vettura, munita di ala posteriore e pneumatici maggiorati in via sperimentale, è stata
portata in pista da Massimo Cappelli, anche lui intenzionato a disputare qualche gara, da Claudio Biffi, indimenticato pilota del team, che ha voluto riassaporare la gioia della guida in monoposto e, infine da Isacco Co.
Oltre alle monoposto Covir è sceso in pista anche Franco Beolchi con la sua Corsini, munita anch’essa di appendici alari che facevano sembrare la gialla monoposto una piccola F3.
Da segnalare l’esordio di Emanuele Corbani con la Covir FJ06 arancione, utilizzata in passato da Giretti, Beolchi e Co. Corbani ha preso parte ad un solo turno di prove. Ci auguriamo di rivederlo presto in pista.
No responses yet