30/9/2010

Domenica 26 settembre, si é corsa a Varano de Melegari la  5^ prova del 46° Trofeo Cadetti.
Il Team Covir si é presentato con Sabino De Castro e l’esordiente Arduino Giretti, estratto, al termine della giornata di test collettivi organizzata dall’Associazione Formula Junior.

Solo 14 vetture al via. Al termine della gara, vinta da Maurizio Giordano, davanti ai fratelli Stefano e Nicola De Val, si é classificato al 4° posto il nostro Sabino De Castro che ora, a 4 prove dal termine, conduce la classifica “under 25” ed occupa la seconda posizione in quella assoluta, a soli 4 punti dal leader
Collivadino. Giretti ha concluso la sua prima gara in monoposto, godendosi il premio e meditando di dare una continuità alla splendida esperienza.

nella sezione cronache il racconto di Giretti.

Domenica 1 Ottobre si correrà a Monza la 6^ prova del 46° Trofeo Cadetti. Purtroppo, per la concomitanza con la terzultima prova del “Funcup Italie“, a Vallelunga, Sabino De Castro, che é in testa al campionato, non potrà essere presente, vanificando così sostanzialmente  le sue chanches di lotta al vertice con Paolo Collivadino. Indipendentemente dal risultato che otterrà Collivadino, le ultime tre prove (2 gare a Franciacorta e la finale a Varano) diventeranno fondamentali.

Contemporaneamente alla gara di Varano si é corsa a Monza una competizione organizzata dallo Porsche Club Nurburgring”. Nella prova riservata alle Formula Gloria, il nostro Nadir Morando ha concluso, entrambe le manches, al 5° posto, confermando la sua grande competitività.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.